lunedì 23 aprile 2012

SONO STATA IMPEGNATA CON ALTRE ATTIVITA' E NON HO AVUTO MOLTO TEMPO PER LE MIE CREAZIONI ARTIGIANALI, CIO' NONOSTANTE ECCO QUELLO CHE SONO RIUSCITA A FARE:


Ferma- foulard nei toni del rosso/viola con bottone stile madreperla:

 Spilla con ricco volant color turchese con bottone colorato e allegro:


Altra spilla con bottone arancione sui colori solari dell'estate:



Due segnalibri : il primo nei toni terra-cielo 

 
il secondo nei colori pasquali del giallo-viola (infatti l'ho regalato per Pasqua)




La collana di perle con farfalla che ho inviato alla cugina Connie in Canada: 
regalo di primavera...




Ho anche sperimentato nuovi materiali e tecniche: questi braccialetti, collanine e anello sono realizzati all'uncinetto ma utilizzando il filo d'acciaio (ricoperto e anallergico):


color argento abbinato a grosse perle in tinta,
















nelle tonalità del verde smeraldo, sempre col filo d'acciaio verde,











qui abbinato al cordoncino di cuoio dello stesso colore,














qui abbinato al cordoncino di cuoio giallo e grossa biglia trasparente.















Un altro esperimento è stato lavorare con pezzi di stoffa, striscioline ricavate da magliette o jeans, 




abbinando qualche bottone e qualche nastrino, per realizzare una collana nera, rossa e jeans:

o solo intrecciando un nastrino di organza rosso per ottenere un anellino simpatico, con un bel fiocco sopra!


Nessun commento:

Posta un commento